logo_snackulture Con la collaborazione dell'assessorato al turismo del Comune di Bassano del Grappa e dell'Associazione Probassano, organizza Aspettando il Nuovo Anno.
Si potrà, pertanto, festeggiare l'arrivo del 2010 in piazza Garibaldi, con gli amici più cari e con i cittadini di Bassano e dintorni,

funzionerà lo stand della proloco con vin brulè, panettone e spumante, l'intrattenimento musicale sarà organizzato dalla snackulture, una società abituata all'organizzazione di eventi musicali, ricordiamo tra i più recenti, il concerto dei The bastard sons of Dioniso, arrivati secondi alla scorsa edizione di xfactor, al Jamila e il concerto previsto per il 19 Dicembre di Noemi.
Vi aspettiamo quindi numerosi a festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza Garibaldi verso le 22.30 del 31 dicembre 2009.