programma

CARNEVALE 2014

DOMENICA 23 FEBBRAIO

Piazza Libertà
Ore 15.00: Tutti in maschera e "MUSICA MUSICA MUSICA" concerto con l'Orchestra Spettacolo "ANDREA E I SOUVENIR", intrattenimenti con DJ 14 e la scuola di ballo FULL TIME di Rosà. Sfilate di gruppi mascherati provenienti da tutto il Veneto. Sono gradite le maschere.

DOMENICA 23 FEBBRAIO, DOMENICA 2 E MARTEDI' 4 MARZO

Ore 15.00 – 18.00: TRUCCHI-BUS
Fantastico BUS laboratorio di trucchi per tutti, con i truccatori dei saloni bassanesi:
Estilo parrucchieri di Ivano e Loris Baggio, Q.re Firenze; Salone parrucchiere Liliana e Alessandra, Via Scalabrini Bassano.
GIOVEDì 27 FEBBRAIO

Biblioteca Bassano, Via Museo
Ore 16.45 – 18.15: CARNEVALE IN BIBLIOTECA
Letture da ridere e festa in maschera per bambini dai 4 ai 10 anni.
Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria per un max. di 40 partecipanti.

SABATO 1 MARZO

Viale Parolini, Viale delle Fosse, Piazzale Gen. Giardino
Ore 21.00: SFILATA IN NOTTURNA DEI CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati.
Centro Giovanile P.le Cadorna
CARNEVALE DEI BAMBINI
Ore 14.30: C'ERA UNA VOLTA...GRANDE FESTA DI CARNEVALE con fate, folletti, dinosauri...
Spettacolo d'intrattenimento alle 15.00 e poi "La caverna della preistoria", l'angolo dei bambini da 0 a 6 anni, laboratori vari e giochi per tutti.
La festa sarà effettuata con qualsiasi tempo negli ampi spazi coperti del C.G.

DOMENICA 2 MARZO

Da via Velo in centro storico
Ore 14.30: SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati valida per il concorso "Nason d'oro 2014". Apre le sfilate il gruppo di Majorettes di Nove accompagnato dalla banda di Campolongo sul Brenta.

Piazza Libertà
Ore 14.30 – 18.30: musica con DJ 14, coreografie ed esibizioni delle scuole di danza bassanesi Sweet Devils HIP-HOP School e della San Bassiano di Patrizia Castellani.
Ore 17.45: premiazioni con il Nason d'Oro dei migliori cinque carri decretati dalla giuria tecnica e dei migliori tre carri scelti dalla giuria popolare, del miglior carro scelto per la sua realizzazione e per i movimenti, del miglior carro scelto per la coreografia ed i costumi.

MARTEDI' 4
MARZO
Piazza Libertà
Ore 14.30: Concorso "BAUTINA D'ARGENTO" dedicato ai più piccoli per le migliori maschere, coppie e gruppi. Coreografie di Carnevale proposte dalle Scuole di Bassano e Rosà. Accompagnamento musicale, balli di gruppo e baby dance con LUCA E STEVE DEL SOUND DJ'S.
Piazza Garibaldi
"MAGICO MONDO DELLE GIOSTRE" super Carnevale: gonfiabili per i bambini e per i più piccoli il trenino fantastico.
Ore 20.45: CONCERTO PER BASSANO DI DAVIDE MERLINI PROTAGONISTA NELLA TRASMISSIONE X FACTOR 2012 E FAVOLOSO ROMEO NEL MUSICAL "ROMEO E GIULIETTA, AMA E CAMBIA IL MONDO".
La serata sarà animata dal DUO MATRIX.
Ore 22.00: Addio al Carnevale: "FOGO DEA VECIA IN BRENTA" con fiaccolata in acqua del Gruppo Sommozzatori Bassano, animazione musicale della Banda di Campolongo.

MERCOLEDI' 5 MARZO

Ore 20,30: CARNEVALETTO PRO BASSANO, cena di magro in villa, a Campese nel Ristorante Trevisani, musica e giochi con ricchi premi. Partecipazione aperta a tutti, prenotazione presso la Pro Bassano tel. 0424 227580 (costo €. 25,00).

TUTTE LE MANIFESTAZIONI DEL CARNEVALE BASSANESE SONO AD INGRESSO GRATUITO.

IL “CARNEVALE A BASSANO” E’ PRESENTATO E CONDOTTO DA CLAUDIO PROSPERO
.