CB2015

DOMENICA 8 FEBBRAIO
Piazza Libertà
Ore 15.00: Tutti in maschera e "MUSICA MUSICA MUSICA" concerto con l'orchestra D'ANIMOS BAND, intrattenimenti con DJ 14 ed esibizioni delle scuole di danza bassanesi Sweet Devils Hip-Hop School e della San Bassiano di Patrizia Castellani. Sfilate di gruppi mascherati provenienti da tutto il Veneto.
Sono gradite le maschere

DOMENICA 8 FEBBRAIO DOMENICA 15
MARTEDI' 17 FEBBRAIO
Ore 15,00 – 18,00: TRUCCHI-BUS
Fantastico BUS laboratorio di trucchi per tutti, con i truccatori dei saloni bassanesi Estilo parrucchieri di Ivano e Loris Baggio, q.re Firenze; Salone parrucchiere Liliana e Alessandra, via Scalabrini Bassano;

SABATO 14 FEBBRAIO
Viale Parolini, Viale delle Fosse, Piazzale Gen. Giardino
Ore 21.00: SFILATA IN NOTTURNA DEI CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati

Centro Giovanile p.le Cadorna
Carnevale dei bambini
Ore 14,30 – 18,00: CARNEVALE INNAMORATO, CARNEVALE FORTUNATO con cuori, api e ...
Spazio 0/6 anni con la Polisportiva Jonathan, laboratorio animato, percorso psicomotorio, angolo mamma/bambino;
L'angolo del cuore, l'angolo delle maschere, trucchibimbi, labirinto magico;
pop corn, zucchero filato, creps.
La festa sarà effettuata con qualsiasi tempo negli ampi spazi coperti del C.G.

DOMENICA 15 FEBBRAIO
Da via Velo in centro storico
Ore 14.15: SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati valida per il concorso "Nason d'oro 2015".
Apre le sfilate il gruppo di Majorettes di Nove accompagnato dalla banda di Campolongo sul Brenta.
Piazza Libertà
Ore 14,30 – 18,30: Musica con la band Close On Monday (C.O.M.), DJ 14, coreografie ed esibizioni delle scuole di danza bassanesi Sweet Devils Hip-Hop School e della San Bassiano di Patrizia Castellani
Ore 17,45: Premiazioni con il Nason d'Oro dei migliori cinque carri decretati dalla giuria tecnica e dei migliori tre carri scelti dalla giuria popolare, del miglior carro scelto per la
sua realizzazione e per i movimenti, del miglior carro scelto per la coreografia ed i costumi.

MARTEDI' 17 FEBBRAIO
Piazza Libertà
Ore 14.30: Concorso "BAUTINA D'ARGENTO" dedicata ai più piccoli per le migliori maschere, coppie e gruppi. Premio speciale alla mascherina più bella dedicata alle storie di Salgari. Coreografie di Carnevale proposte dalle Scuole di danza bassanesi Sweet Devils Hip-Hop School e della San Bassiano di Patrizia Castellani.
Accompagnamento musicale, balli di gruppo e baby dance con LUCA E STEVE DEL SOUND DJ'S.
Piazza Garibaldi
"MAGICO MONDO DELLE GIOSTRE" super Carnevale: i gonfiabili per i bambini e per i più piccoli il trenino fantastico.
Ore 21,00: Concerto per tutti con NOVALUNA PART BAND, sono gradite le maschere e i gruppi mascherati.
Ore 22.00: Addio al Carnevale: "FOGO DEA VECIA IN BRENTA" con fiaccolata in acqua del Gruppo Sommozzatori Bassano, animazione musicale della banda di Campolongo.

MERCOLEDI' 18 FEBBRAIO
Ore 20,30: CARNEVALETTO PRO BASSANO, cena di magro in ristorante Al Pioppeto
Partecipazione aperta a tutti, prenotazione presso la Pro Bassano tel. 0424 227580.

TUTTE LE MANIFESTAZIONI
DEL CARNEVALE BASSANESE
SONO AD INGRESSO GRATUITO

Il "CARNEVALE A BASSANO"