Layout-PB-Logo

befanaBambini, il 6 Gennaio 2010 alle ore 14,30, ritorna la Befana. La simpatica e generosa signora dal cappello alla romana, arriverà in piazza Garibaldi per una festa "coi fiocchi".

befana1Bambini, il 6 Gennaio 2010 alle ore 14,30, ritorna la Befana. La simpatica e generosa signora dal cappello alla romana, arriverà in piazza Garibaldi per una festa "coi fiocchi".
Ci saranno i grandi giochi che sono diventati il simbolo di Bassano città della Befana, il camino nero nero, il labirinto di scope, la calza lunga lunga, e tantissimi altri giochi nuovi e vecchi ripresi dalla tradizione popolare.
Se in questi anni la Befana si è calata dai tetti, è arrivata in elicottero e con i mezzi anfibi, grazie alla collaborazione dei vigili del fuoco di Bassano, quest'anno sarà accompagnata dai venditori fatati e infiocchettati con un "mezzo" che anche voi bambini utilizzate per andare a scuola o in gita scolastica...indovinate un pò...
Con cosa arriverà la Befana?
Vi aspettiamo a braccia aperte e con cioccolata calda e dolcetti a volontà offerti, gentilmente, dalla ditta Fietta dolciumi.

Questo sito usa cookies per il proprio funzionamento (leggi qui...)