carnevale_nasone_300x300-1 Ecco il programma per il 2011

Hotel Belvedere – Bassano del Grappa
Ore 20,00: CENA DI GALA DELLA CROCE ROSSA
IL VEGLIONE DELLA SOLIDARIETA’
Prenotazione direttamente in sede C.R.I. piazza Terraglio 17 o al numero 0424 523194 / 0424 529302

DOMENICA 27 FEBBRAIO
Piazza Libertà
Ore 15.00: Tutti in maschera e “MUSICA MUSICA MUSICA”
concerto con l’Orchestra Spettacolo “I MIRAGE”,
intrattenimenti con DJ 14 e la scuola di ballo FULL TIME di Rosà

DOMENICA 27 FEBBRAIO – MARTEDI’ 8 MARZO
Ore 15,00: TRUCCHI-BUS
Fantastico BUS laboratorio di trucchi per tutti, con i truccatori dei saloni bassanesi
Estiloparrucchieri di Ivano Jessica e Loris; Alterego team di Milena e Stefania Cerardi,
Terry Parrucchiera e Centro Estetico di Teresita.

GIOVEDI’ 03 MARZO
TEATRO REMONDINI

Ore 20,30: Concerto “ NOTE IN ALLEGRIA: brani d’ascolto classici e moderni” con l’orchestra Symphoniae di Romano d’Ezzelino diretta dal prof. Marcello Godi.Lo spettacolo sarà ad ingresso libero, si raccoglieranno offerte in favore della COOPERATIVA AVVENIRE che si trova in difficoltà finanziarie.
www.symphoniae.it

SABATO 05 MARZO
Viale Parolini, Viale delle Fosse, Piazzale Gen. Giardino
Ore 21.00: SFILATA IN NOTTURNA DEI CARRI ALLEGORICI
e gruppi mascherati
Centro Giovanile della Parrocchia di Santa Maria in Colle
Ore 15,00: CARNEVALE DEI BAMBINI
Carnevale e fantasia. Spettacolo di burattini, il castello dei giochi, l’igloo racconta storie.
Balli e musica con il Bassano Ballet e music & trend.
Laboratori di palloncini, trucchi, maschere – crepes, zucchero filato e pop-corn.
Ore 17,30 Gran finale

DOMENICA 06 MARZO
Da via Velo in centro storico
Ore 14.30: SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI
e gruppi mascherati valida per il concorso “Nason d’oro 2011”.
Apre le sfilate il gruppo di Majorettes di Nove accompagnato dalla banda di Campolongo sul Brenta.Piazza Libertà
Ore 14,30: Musica con il DJ 14 e la D.J. Band.
Esibizioni della scuola di ballo FULL TIME di Rosà

MARTEDI’ 8 MARZO
Piazza Libertà
Ore 14.30: Concorso “BAUTINA D’ARGENTO”
dedicata ai più piccoli per le migliori maschere, coppie e gruppi.
Coreografie di Carnevale proposte dalla Scuola di ballo DA BEAT SCHOOL di Rosà.
Accompagnamento musicale, balli di gruppo e baby dance con LUCA E STEVE DEL SOUND DJ’S.
Ore 16,45: Intrattenimenti di magia e di giocoleria con “IL PRINCIPE PAOLINO”
Piazza Garibaldi “MAGICO MONDO DELLE GIOSTRE” super Carnevale: i gonfiabili e il trenino fantastico.
Dopo le premiazioni spettacolare lancio di 100 mongolfiere offerte dalla ditta WWW. FLYLANTERN.IT di Valstagna
Ore 21,00: “ADDIO AL CARNEVALE” musica per tutti con i suoni e le voci degli “IDRAULICI DEL SUONO”.
I fratelli Draulic portano per la prima volta gli Idraulici del Suono a scarmigliare la piazza ed il Carnevale di Bassano.
A Bassano sono invitati ma spesso arrivano da soli, e… quando arrivano non ce n’e’ più per nessuno!!! .
Ore 22.00: “FOGO DEA VECIA IN BRENTA”
con fiaccolata in acqua del Gruppo Subacqueo Ponte Vecchio, animazione musicale della banda di Campolongo e degli Idraulici del Suono, poi … tutti in piazza a ballare per salutare il Carnevale.Sono gradite le maschere.

MERCOLEDI’ 09 MARZO
Ore 20,30: CARNEVALETTO PRO BASSANO
cena di magro al ristorante ALLA CORTE di Sant’ Eusebio di Bassano. Giochi con ricchi premi.
Partecipazione aperta a tutti su prenotazione (costo €. 28,00) presso la Pro Bassano tel. 0424 227580 o al ristorante tel. 0424 502114.

IL “CARNEVALE A BASSANO” E’ PRESENTATO E CONDOTTO DA CLAUDIO PROSPERO