Layout-PB-Logo

AxVAria nuova nel gruppo “Le Arti per Via”! Al giro di boa dei 25 anni di attività, il gruppo bassanese, che ha portato il suo museo itinerante in ogni angolo della Terra, apre le porte ad un rinnovamento di idee e generazionale, puntando prevalentemente sui giovani.

fotografoLe Arti per Via rifanno il casting alla ricerca di nuove energie per continuare dopo 28 anni, come dice il loro motto, a “camminare lungo le strade del mondo”. Due anni fa i risultati furono eccellenti: un gruppetto di giovani sono già stati inseriti e un motivato drappello di meno giovani è andato a rinforzare l’elenco dei riservisti.

Adesso ci riprovano e l’appuntamento per tutti coloro che aspirano ad entrare nel prestigioso gruppo bassanese è per mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, dalle ore 18:00 alle 20:00, presso la sede della Pro Bassano (via Matteotti 23), previo appuntamento direttamente in sede o telefonando allo 0424 227580 oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il casting è aperto a tutti ma l’appello è rivolto particolarmente a “giovani maschi” (la carenza più sentita è infatti nelle fila degli uomini), che portino magari in dote un lavoro o comunque la voglia di impararlo.

L’ufficio della ProBassano è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00

BASSANESI-DOC-1In mostra a Palazzo Agostinelli
dal 6 al 16 febbraio

1985: nasce a Bassano del Grappa
il gruppo “Le Arti per Via”

Questo sito usa cookies per il proprio funzionamento (leggi qui...)