VociVerdi

Ai blocchi di partenza l'ottava edizione dell'Evento Culturale in oggetto indicato.
La Conferenza Stampa, di presentazione,avrà luogo mercoledì 10 Dicembre alle ore 11,30 presso il Palazzo Municipale di Bassano del Grappa. (Sala Ferracina)

Poesia e Racconto sono le DUE Sezioni " A TEMA LIBERO " che danno la possibilità a " TUTTI " di concorrere, la TERZA Sezione inerente al Fumetto ( cartooniost ) , con il TEMA FISSO che, per l'ottava edizione del Concorso, riguarderà il centenario della GRANDE GUERRA 15/18, è stata suddivisa in due GRUPPI: A= concorrenti tra gli 11 e i 14 anni /// B = tra i 15 e i 20 anni.
Consigliamo, in particolar modo i GIOVANI, di leggere bene il DEPLIANT/POSTER e di mettersi subito al lavoro: " cogliendo l'occasione delle " Vacanze Natalizie x concentrarsi al meglio".

Tutti i dettagli, dopo la Conferenza Stampa.
In via eccezionale, alleghiamo anticipatamente, il depliant e il poster

Scarica il depliant Cliccando QUI

ASSOCIAZIONE CULTURALE " Va' Pensiero"
Maria Nives Stevan – Presidente